Rottamazione Zattere di Salvataggio

Rottamazione Zattere di Salvataggio,Rottamazione Tender,Rottamazione zattere di salvataggio entro 12 miglia
Rottamazione Zattere Autogonfiabili

Listino Zattere Autogonfiabili Coastal

Promozione valida per la sostituzione di zattere costiere obsolete, in cattive condizioni d’uso con prodotti di nuova costruzione Arimar conformi alle normative attualmente in vigore per il Diporto in Italia entro le 12 miglia.

Articolo Sostituzione Zattere Coastal di Marca Arimar Sostituzione zattere costiere NON Arimar
Zattera Coastal 4 persone € 279,00* € 369,00*
Zattera Coastal 6 persone € 299,00* € 379,00*
Zattera Coastal 8 persone € 329,00* € 419,00*
Zattera Coastal 10 persone € 349,00* € 469,00*
Zattera Coastal 12 persone € 369,00* € 499,00*
* I prezzi sopra riportati si intendono al netto del “contributo rottamazione”
Condizioni di vendita:
Prezzi:
i.v.a. e trasporto esclusi
Trasporti:
Portaci la zattera, pensiamo a tutto noi.
Validità Condizioni:
fino al 31/12/2015, salvo diversa comunicazione
Omologazione
Zattere “COASTAL” omologate secondo il D. 146 del 29/07/2008 – art. 54, comma 2

Lisitino Zattere Autogonfiabili Oceanic

Promozione valida per la sostituzione di zattere obsolete, in cattive condizioni d’uso o conformi al vecchio Decreto Ministeriale (anche se scadute o di altra marca) con prodotti di nuova costruzione Arimar conformi alle normative attualmente in vigore per il Diporto in Italia.

Articolo Sostituzione Zattere Oceanic di Marca Arimar e non Arimar
Zattera Rigida/Valigia Oceanic 4 persone € 905,00*
Zattera Rigida/Valigia Oceanic 6 persone € 960,00*
Zattera Rigida/Valigia Oceanic 8 persone € 1030,00*
Zattera Rigida/Valigia Oceanic 10 persone € 1129,00*
Zattera Rigida/Valigia Oceanic 12 persone € 1245,00*
* I prezzi sopra riportati si intendono al netto del “contributo rottamazione”
Condizioni di vendita:
Prezzi:
i.v.a. e trasporto esclusi
Trasporti:
Portaci la zattera, pensiamo a tutto noi.
Validità Condizioni:
fino al 31/12/2015, salvo diversa comunicazione
Omologazione
Zattere “Oceanic” omologate secondo il D.M. 12/08/2002, n. 219 (G.U. n. 232 del 03/10/2002)

Listino Zattere Autogonfiabili New

Promozione valida per la sostituzione di zattere obsolete, in cattive condizioni d’uso o conformi al vecchio Decreto Ministeriale (anche se scadute o di altra marca) con prodotti di nuova costruzione Arimar conformi alle normative attualmente in vigore per il Diporto in Italia.

Diporto Italia - ISO 9650 Sostituzione Zattere di Marca Arimar e Non Arimar
Zattera Rigida/Valigia Oceanic 4 persone + Grab Bag € 905,00*
Zattera Rigida/Valigia Oceanic 6 persone + Grab Bag € 960,00*
Zattera Rigida/Valigia Oceanic 8 persone + Grab Bag € 1030,00*
Zattera Rigida/Valigia Oceanic 10 persone + Grab Bag € 1129,00*
Zattera Rigida/Valigia Oceanic 12 persone + Grab Bag € 1245,00*
* I prezzi sopra riportati si intendono al netto del “contributo rottamazione”
Condizioni di vendita:
Prezzi:
i.v.a. e trasporto esclusi
Trasporti:
Portaci la zattera, pensiamo a tutto noi.
Validità Condizioni:
fino al 31/12/2015, salvo diversa comunicazione
Omologazione
New Zattera “ISO 9650-1 ITALIA con Grab Bag” (riconosciuta equivalente al D.M. 219/2002 del 12 agosto 2002 ai sensi dell’articolo 2 comma 2, da parte del Ministero delle infrastrutture e dei trasporti)

FAQ - Domande sulla Rottamazione Zattere di salvataggio

Dove posso revisionare la mia zattera Arimar?
Consulta la sezione CONTATTI del sito web. Ti indicheremo il centro Arimar più vicino alla vostra zona. Le zattere Arimar per il diporto possono essere revisionate solamente da Arimar, diffidate da ogni altro soggetto che si propone per la revisione della zattera.
Quanto costa revisionare la mia zattera autogonfiabile?
Per ricevere un preventivo di revisione, contattare il ns ufficio - 041 931559 o assistenza@zabeomare.it. Per la formulazione del costo occorre comunicare il numero di matricola della zattera.
Per effettuare la revisione, dove devo inviare il mio autogonfiabile?
La zattera può essere inviata scegliendo una delle due possibilità sotto riportate: Può essere inviata tramite nostro centro di raccolta autorizzato (clicca qui), che provvederà a gestire l'operazione per Vs. conto. "DIFFIDATE DA CHI VI PROPONE REVISIONI DI ZATTERE ARIMAR SENZA POTERE DIMOSTRARE LA AUTORIZZAZIONE DELLA ARIMAR SPA A GESTIRE I PROPRI PRODOTTI - ACCERTATEVI CHE LE ZATTERE VENGANO RECAPITATE IN ARIMAR - E CHE LA REVISIONE SIA EFFETTUATA DA ARIMAR" Può essere inviata direttamente rispettando le seguenti condizioni e modalità di spedizione: contattare il corriere BARTOLINI ed inviare la zattera unitamente alla carta di identificazione imballata con cartone o pluriball in modalità PORTO ASSEGNATO (a carico Med srl in quanto abbonato) indirizzata a: MED SRL – UFFICIO SERVICE Via Beneficio 2° Tronco, 57/C 48015 Montaletto di Cervia (RA) avvisare Med srl della vs spedizione inviando via e-mail a revisioni@arimar.com il modulo revisioni (scarica il modulo), inserendo chiaramente tutti i dati per una corretta fatturazione, quali: utenti privati: NOME COGNOME; CODICE FISCALE; NUMERO TELEFONICO; INDIRIZZO e ANNOTAZIONI/RICHIESTE VARIE ED EVENTUALI ditte/società: RAGIONE SOCIALE; PARTITA IVA e CODICE FISCALE; NUMERI TELEFONICI; INDIRIZZO e ANNOTAZIONI/RICHIESTE VARIE ED EVENTUALI.
Come viene effettuato il pagamento della revisione?
Come previsto dalla normativa vigente: - Per importi fino a € 999,00 (iva e trasporti inclusi): pagamento in contanti al corriere al momento della consegna o in alternativa con carta di credito (da effettuare prima della spedizione le cui modalità andranno concordate con i ns uffici). E' possibile richiedere anche il pagamento mezzo bonifico anticipato. - Per importi superiori a € 1.000,00 (iva e trasporti inclusi): pagamento con carta di credito o bonifico bancario anticipato da effettuare prima della spedizione le cui modalità andranno concordate con i ns uffici.
Che documenti devo allegare alla spedizione della mia zattera inviata per la revisione?
ATTENZIONE: E' necessario imballare la zattera con imballaggio idoneo al fine di proteggerla durante il trasporto. Occorre tassativamente allegare alla spedizione i seguenti documenti: CARTA D'IDENTIFICAZIONE DELLA ZATTERA. In caso non pervenga, verrà rilasciato un "duplicato" con i costi previsti. stampare e inserire all'interno dell'imballo anche il modulo revisioni (scarica il modulo) preventivamente anticipato via e-mail a revisioni@arimar.com
Con quale corriere devo spedire la mia zattera?
E' possibile effettuare la spedizione esclusivamente tramite BARTOLINI, specificando che la spedizione deve essere effettuata in porto Assegnato. Med srl provvederà a restituirvi la zattera autogonfiabile a revisione avvenuta, con l'addebito in fattura delle spese di andata e ritorno.
Dopo quanto tempo riceverò il mio autogonfiabile revisionato?
I tempi di consegna variano a seconda della stagionalità, generalmente viene rispedita entro 10/15 giorni lavorativi. Procedura di urgenza: è possibile ridurre il periodo in 5 giorni lavorativi, dalla data di arrivo in Med, segnalando preventivamente all'Ufficio Service la richiesta di applicare la Procedura di Urgenza. La richiesta di revisione urgente deve essere inserita nel modulo di revisione (scarica il modulo). La procedura d'urgenza prevede un costo aggiuntivo.
Che cosa devo fare se voglio essere avvertito prima della consegna?
Specificare di "essere avvertito al momento dell'evasione" nella e-mail di preavviso al momento dell'invio del modulo debitamente compilato (scarica il modulo)
Se voglio portare personalmente la mia zattera qual è il vostro orario di apertura?
Apertura dal lunedì al Sabato: 8.30 - 12.30 e 15:00 - 19:00
Come faccio a sapere che tipo di revisione devo fare?
Le revisioni, se effettuate regolarmente, si alternano periodicamente in ordinaria, straordinaria e speciale. Per conoscere a quale tipo di revisione deve essere sottoposta la vostra zattera, Vi invitiamo a contattare il nostro ufficio inviando una e-mail a revisioni@arimar.com - con il numero di matricola della vostra zattera, oppure in alternativa potete rivolgervi ad un centro raccolta di zona (clicca qui)
Cosa devo fare se voglio un indirizzo di rispedizione diverso da quello di fatturazione?
Compilare debitamente ogni campo del modulo revisioni (scarica il modulo) e inviarlo via e-mail a revisioni@arimar.com prima della spedizione in Arimar della zattera.
Dove trovo il numero di matricola della mia zattera?
Il numero di matricola della zattera si trova sia nella CARTA D'IDENTIFICAZIONE DELLA ZATTERA che sull'etticchetta posta sul contenitore, come da esempio:
Fill out my online form.

Social Rottamazione Zattere di Salvataggio

Twitter Stato Giornaliero