Evinrude: 10 anni di garanzia su tutti i motori fuoribordo E-Tec

Evinrude: 10 anni di garanzia su tutti i motori fuoribordo E-Tec

Losanna, Svizzera, marzo 2017 – BRP (TSX:DOO) e il suo marchio Evinrude lanceranno in primavera un’offerta senza pari e senza precedenti per il mercato europeo dei fuoribordo. Per la prima volta, un produttore di motori fuoribordo offrirà ai suoi clienti ben 10 anni di garanzia. La promozione primaverile interesserà tutti i motori E-TEC venduti tra il 1° marzo e il 30 giugno 2017.

La gamma Evinrude G2, da 200 a 300 HP

La gamma Evinrude G2, da 200 a 300 HP

 

Questa offerta rappresenta una pietra miliare nel settore dei motori fuoribordo e rafforza il messaggio della nuova campagna Evinrude “Esci dalla scia!”, lanciata in tutta Europa per incoraggiare gli appassionati a pensare fuori dagli schemi e mettere in discussione i tabù del mercato.

Una campagna che si propone anche di fare il punto della situazione in seguito all’entrata in vigore della nuova direttiva sulle imbarcazioni da diporto (RCD) e fare chiarezza sulle voci circolate a proposito di un imminente bando dei motori a due tempi in Europa. Offrire 10 anni di garanzia è per Evinrude un modo per ribadire il suo impegno nel settore anche per gli anni a venire.

L’azienda ha lanciato la prima generazione di motori Evinrude E-TEC nel 2003, ampliando via via la gamma con modelli di varia potenza per soddisfare le esigenze di tutti. Questa innovativa tecnologia ha consentito di offrire livelli superiori di potenza e di coppia, e al contempo di raggiungere e superare da oltre 10 anni i severi standard di emissioni dell’EPA. Le rivoluzionarie innovazioni insite nella tecnologia Evinrude E-TEC di BRP hanno inoltre consentito di ridurre gli interventi di manutenzione e riparazione nel corso del tempo, consentendo ai clienti di trascorrere più tempo in acqua.

G2 va ad aggiungersi alle altre innovazioni contenute nei prodotti Evinrude E-TEC quali i nuovi motori Pontoon Series, gli unici motori specificamente realizzati per barche di tipo Pontoon, dotati di sistema di montaggio antivibrazione e con le stesse imbattibili prestazioni Evinrude.

Concessionari BRP, produttori di barche di tutto il mondo e rappresentanti dei media hanno avuto l’opportunità di vedere e conoscere da vicino questa nuova rivoluzione nel settore del fuoribordo, nonché di testare la nuova gamma nel corso di una conferenza per concessionari svoltasi a Milwaukee, Wisconsin (USA) lo scorso fine settimana. Gli organizzatori BRP hanno ricevuto una certificazione d’Argento come riconoscimento per aver organizzato un evento eco-sostenibile.
La serie di motori Evinrude di BRP da 3,5 a 300 hp offre ai clienti qualità e convenienza senza uguali sull’intera gamma di applicazioni. I motori sono disponibili presso i concessionari Evinrude autorizzati in tutto il mondo.
Visita il sito : http://www.evinrudenation.com/clubevinrude/

I 10 anni di garanzia sono offerti a tutti i residenti nell’Unione Europea per i motori venduti dai concessionari Evinrude con sede in Francia metropolitana, Italia, Regno Unito, Belgio,

Spagna, Irlanda, Lussemburgo, Germania o Paesi Bassi. Sono inclusi nell’offerta tutti i motori Evinrude, nuovi e non usati, da almeno 25 Hp, venduti i pacchetti o per riallestimenti. Tra gli altri vantaggi, la garanzia è anche completamente trasferibile da un cliente all’altro.*

*tutti i dettagli su www.evinrude.com

 

www.brp.com @BRPnews –

Ski-Doo, Lynx, Sea-Doo, Evinrude, Rotax, Can-Am, Spyder, E-TEC G2 e il logo BRP sono marchi di fabbrica di Bombardier Recreational Products Inc. o delle sue affiliate. Tutti gli altri marchi appartengono ai rispettivi proprietari.