Itinerando Show 2017: Mondomare ed ExpoCamper

Itinerando Show 2017: Mondomare ed ExpoCamper

Itinerando Show: un nuovo nome per un Salone che raccoglie il testimone delle due kermesse di successo Mondomare ed ExpoCamper e si presenta con un format innovativo. L’appuntamento dedicato al mondo outdoor e alla vita all’aria aperta è in Fiera a Padova dal 10 al 12 febbraio 2017.

 

Sarà possibile toccare con mano, in un’unica cornice, le eccellenze del mondo della piccola e media nautica, del camper, del turismo en plein air, ma anche le novità legate agli sport acquatici, alla subacquea e all’off-road.

La nuova formula di Itinerando Show vuole infatti racchiudere in un unico contenitore differenti settori che hanno come comune denominatore la passione per l’avventura e per il benessere all’aria aperta.

Una vetrina di assoluto interesse che consente agli espositori di farsi conoscere da un pubblico trasversale proprio nel momento in cui gli appassionati di nautica o dell’off-road, ma anche i camperisti, iniziano a pianificare i loro acquisti per la nuova stagione.

Itinerando Show sarà affascinante perché non sarà affatto strano poter assistere ad uno show di kite surf oppure ad un test di subacquea proprio mentre i visitatori potranno scoprire le ultime novità in fatto di camper o piccole e medie imbarcazioni, così come potrete vedere appassionati di fuoristrada testare l’ultimo modello di una mountain bike o avvicinarsi ad uno degli stand delle molteplici località turistiche per scegliere la destinazione delle prossime vacanze.

Le novità 2017

I visitatori che arriveranno al Padiglione 7 si troveranno immersi in un allestimento che ricorda un vero e proprio molo: un layout originale e innovativo che contribuirà a rendere ancor più piacevole e suggestiva la visita al Salone.

Tante le altre novità già in campo, a partire dalla piscina olimpionica che troverà posto al Padiglione 8, dove sarà possibile assistere a dimostrazioni di sport acquatici di ogni tipo. Padova è da sempre centro di riferimento importante per il mondo del canottaggio: ecco che grazie alla partnership con la Federazione Italiana Canottaggio, in Fiera ci sarà uno spazio e un calendario eventi tutto dedicato a uno sport che ha dato lustro al nostro Paese e che molti hanno scoperto o riscoperto grazie alle Olimpiadi di Rio. Non mancheranno le proposte dedicate agli appassionati di pesca: fra gli ospiti speciali lo staff di Inside Fishing, associazione di riferimento a livello nazionale per la promozione della pesca a spinning.

Nel nuovo settore dedicato al mondo del luxury i visitatori potranno incontrare broker che proporranno alcune delle imbarcazioni più esclusive e ambite. Uno spazio tutto dedicato alle contrattazioni di altissimo livello in una cornice elegante e raffinata, arricchita dalla presenza di alcuni dei grandi marchi del mondo del lusso.

Fiera Nautica Padova

Orario

  • Venerdì 10 febbraio 2017: dalle 15.00 alle 22.00
  • Sabato 11 febbraio 2017: dalle 10.00 alle 22.00
  • Domenica 12 febbraio 2017: dalle 10.00 alle 19.00

Informazioni

Biglietto intero 8,00 euro, ridotto 6,00 euro.

Richiedi il Biglietto Ridotto